LABORATORIO INFORMATICO 2010-11
Imparare a fare un Blog sotto la guida di Massimo Urso
Benvenuti nel mio sito!
Tento di spiegare le lezioni di
Laboratorio Informatico
lunedì 15 novembre 2010
Quarta lezione-ridimensionare foto e fotoritocco.
- Uso di Resizr
http://resizr.lord-lance.com/
per ridimensionare le foto
- Uso di Picnik
http://www.picnik.com/
per correggere e fotoritocco
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento