Benvenuti nel mio sito!

Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico

lunedì 7 febbraio 2011

Decima lezione-scrivimi

Per mettere un collegamento alla posta elettronica:
Sotto "Scrivi" mettere la parola "scrivimi" e illuminarla.  Cliccare su "Inserisci link"
Si può collegare ad un indirizzo web o all'indirizzo mail - mettere l'ndirizzo mail dove si vuole ricevere le mail
scrivimi

Se invece vuoi indirizzare la persona  puoi scrivere "Se vuoi vedere ....... vai qui
mettere l'indirizzo completo di http://
es.  http://www.usaclicinisello.it


Nessun commento:

Posta un commento