Per mettere un collegamento alla posta elettronica:
Sotto "Scrivi" mettere la parola "scrivimi" e illuminarla. Cliccare su "Inserisci link"
Si può collegare ad un indirizzo web o all'indirizzo mail - mettere l'ndirizzo mail dove si vuole ricevere le mail
scrivimi
Se invece vuoi indirizzare la persona puoi scrivere "Se vuoi vedere ....... vai qui
mettere l'indirizzo completo di http://
es. http://www.usaclicinisello.it
Nessun commento:
Posta un commento