Benvenuti nel mio sito!

Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico

lunedì 31 gennaio 2011

Nona lezione-Picasa

In questa lezione abbiamo imparato ad usare Picasa e ad inserire una slideshow delle nostre fotografie importate in Picasa.
Entrare in Picasa
Cliccare su un Album e aprirlo. Cliccare su "Link a questo album" sulla dx
Andare su Incorpora Slideshow: si apre una finestra dove si può modificare la grandezza delle foto, poi copiare il codice nella striscia gialla sotto a "Copia e incolla il codice nel tuo sito web" e incollare nel Nuovo Post in HTML


Nessun commento:

Posta un commento