Benvenuti nel mio sito!

Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico

giovedì 20 gennaio 2011

Settimana lezione-Impostazioni

In "Nuovo Post" andare sotto "Impostazioni" per modificare i vari menu
Si apre un menu in cui troviamo:

Generale: Titolo, descrizione blog e impostaizoni vari
Pubblicazione: nome del post da dare agli amici
Formattazione: intestazione data, indice archivio, formato ora, ecc.
Commenti: mostra/nascondi commenti, chi può farli, ecc.
Archiviazione: frequenza archiviazione
Feed sito: ---
Email & cell: -  Contatti se si vuole avvisare qualcuno ogni volta che inserico un post  (mettere il proprio  se si vuole essere avvisati)
                    - Indirizzo post via email: impostare una email  scegliendo la secret word (giova) - fam.riperi.giova@blogger.com - per inviare una mail che verrà pubblicata direttamente sul tuo blogger (in pratica si manda una mail a blogger)
Open ID:       ---
Autorizzazioni:  per invitare altri a commentare il tuo blog  aggiungere autori e lettori
                        Si possono decidere i livelli d'intervento  (possibilità di modifica o senza modificare il mio   post)

Nessun commento:

Posta un commento