In "Nuovo Post" andare sotto "Impostazioni" per modificare i vari menu
Si apre un menu in cui troviamo:
Generale: Titolo, descrizione blog e impostaizoni vari
Pubblicazione: nome del post da dare agli amici
Formattazione: intestazione data, indice archivio, formato ora, ecc.
Commenti: mostra/nascondi commenti, chi può farli, ecc.
Archiviazione: frequenza archiviazione
Feed sito: ---
Email & cell: - Contatti se si vuole avvisare qualcuno ogni volta che inserico un post (mettere il proprio se si vuole essere avvisati)
- Indirizzo post via email: impostare una email scegliendo la secret word (giova) - fam.riperi.giova@blogger.com - per inviare una mail che verrà pubblicata direttamente sul tuo blogger (in pratica si manda una mail a blogger)
Open ID: ---
Autorizzazioni: per invitare altri a commentare il tuo blog aggiungere autori e lettori
Si possono decidere i livelli d'intervento (possibilità di modifica o senza modificare il mio post)
Nessun commento:
Posta un commento