Benvenuti nel mio sito!

Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico

giovedì 20 gennaio 2011

Il post da Massimo inviato a me

Ciao da Massimo


Il post è stato inviato da Massimo, tramite la sua posta elettronica alla mia indirizzando a 
fam.riperi.giova@blogger.com
La sua mail  verrà pubblicata direttamente sul mio blog (in pratica si manda una mail a blogger)

Nessun commento:

Posta un commento