Imparare a fare un Blog sotto la guida di Massimo Urso
Benvenuti nel mio sito!
Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico
giovedì 20 gennaio 2011
Il post da Massimo inviato a me
Ciao da Massimo
Il post è stato inviato da Massimo, tramite la sua posta elettronica alla mia indirizzando a
fam.riperi.giova@blogger.com
La sua mail verrà pubblicata direttamente sul mio blog (in pratica si manda una mail a blogger)
Nessun commento:
Posta un commento