Benvenuti nel mio sito!

Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico

lunedì 24 gennaio 2011

Ottava lezione-Design-gadgets

Entrare nel blog o in "Nuovo Post" e cliccare su Design che è il layout del blog.
Le parti più scure possono essere spostate creando un nuovo layout.
Si può modificare l'intestazione, aggiungere un  sottotitolo, ecc.
Si può inolte aggiungere un "gadget".
Cliccando su "gadget" si apre l'elenco di cosa si può aggiungere.
Lettori fissi
Collaboratori
Foto
Barra video
Archivio blog
Intestazione pagina
Slideshow: si può dare l’indirizzo di flickr (e le foto saranno prese a caso) oppure un proprio  album di picasa
come “nome utente” mettere “giovannarip”

Nessun commento:

Posta un commento