Benvenuti nel mio sito!

Tento di spiegare le lezioni di Laboratorio Informatico

lunedì 17 gennaio 2011

Sesta Lezione-inserimento immagine/foto

Per inserire foto cliccare sull'icona di fianco a Inserisci link che è "inserisci immagine ": si può inserire dal blog stesso, da Picasa, da un URL
Sfogliare per trovare l'immagine da inserire


Per ridurre le dimensioni dell'immagine:
http://resizr.lord-lance.com

Nessun commento:

Posta un commento